Lorenzo Insigne infortunio | Le ultime sul recupero del capitano

Sport News.eu SPORT

Rischia la Champions. Lorenzo Insigne infortunio, a distanza di diverse ore dal problema muscolare accusato contro la Lazio il capitano del Napoli tiene tutti in apprensione.

Lorenzo Insigne infortunio: le ultime sul recupero del capitano dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio.

le parti sono sufficientemente vicine, anche per quello che riguarda le cifre, ma c’è un particolare che ancora le tiene distanti. (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Sconcerti il migliore, nel Napoli, è Insigne. La squadra, partita con Ancelotti per vincere il campionato, è riuscita, con Gattuso, ad aggiudicarsi la Coppa Italia. (IlNapolista)

Dovrebbe essere una semplice contrattura per il capitano del Napoli che scenderà regolarmente in campo al camp nou di Barcellona". Notizie Calcio Napoli - Lorenzo Insigne, arrivano buone notizie dalla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Adesso si tratta di capire meglio la natura del risentimento all’adduttore avvertito dall’attaccante della Nazionale: anche muscolare oppure solo cartilagineo. Poi l’amarezza è passata ed è venuto fuori il suo carattere da combattente, in attesa dell’esito chiarificatore degli esami medici. (CalcioNapoli24)

Sono ore di trepidante attesa riguardo l'infortunio di Lorenzo Insigne. Come riferisce la redazione di Sky Sport, se Lorenzo non dovesse farcela, Gattuso può scegliere tra due soluzioni: Hirving Lozano o Eljf Elmas. (Tutto Napoli)

Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri mattina, il capitano ha discusso anche con Rino Gattuso, ha provato a rassicurarlo, gli ha anche detto che è pronto a rischiare, perché l’evento è troppo importante per non parteciparvi. Ieri mattina, il calciatore si è presentato al centro sportivo con il morale un tantino più su, soprattutto dopo aver condiviso con lo staff sanitario il report della notte. (AreaNapoli.it)