Regionali Emilia-Romagna, i piccoli candidati che diventano importanti nella sfida Bonaccini-Borgonzoni

Corriere della Sera INTERNO

Stefano Bonaccini contro Lucia Borgonzoni, ormai lo sanno anche i sassi della via Emilia.

Si è già detto di M5S, alleato del Pd a Roma e rivale del Pd nell’Emilia-Romagna decisiva per la prosecuzione dell’alleanza di governo.

In ogni caso nessun rimorso, ha detto Collot pochi giorni fa.

Benché di sabato, l’orario previsto delle 9.45 per uno spritz con falce e martello e una chiacchierata imolese con i candidati di Potere al Popolo risulta proibitivo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nei giorni scorsi ero stato contattato da Sky per un confronto a tre con Bonaccini e Borgonzoni che si sarebbe dovuto svolgere domani. Doveva essere il primo confronto a livello nazionale, dopo quello andato in scena a "Carta Bianca" prima di Natale. (Fanpage.it)

Delle quasi 47mila reazioni al post, infatti, circa 38mila sono state le preferenze accordate al PD, solo 8mila 800 quelle per la candidata del carroccio. Lo aveva impostato così il sondaggio la Borgonzoni, attualmente candidata leghista alla regionali emiliane che si svolgeranno durante la giornata del 26 gennaio. (NewNotizie)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perché non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione?». LEGGI ANCHE Regionali Emilia Romagna, la Borgonzoni non va: salta il confronto tv su Sky con Bonaccini e Benini. (Il Messaggero)

(Foto Fotogramma). Non ci sarà il confronto tv tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, in corsa alle elezioni regionali in Emilia Romagna rispettivamente per il centrosinistra e per la Lega. "Nei giorni scorsi -ha scritto su facebook l'esponente pentastellato- ero stato contattato da Sky per un confronto a tre con Bonaccini e Borgonzoni. (Adnkronos)

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta. Quindi niente confronto a Sky". (BolognaToday)

Il presidente uscente Bonaccini ha scelto invece Forlì. Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni chiuderanno la campagna elettorale a Ravenna venerdì 24 gennaio, due giorni prima del voto. Il candidato presidente del centrosinistra, Stefano Bonaccini (che sarà sabato all’Almagià) chiuderà la campagna elettorale invece al palazzetto di Forlì, sempre il 24 gennaio, alle 21. (Ravenna e Dintorni)