Lucia Borgonzoni fugge dal confronto con Bonaccini su Sky

next INTERNO

Sulla vicenda Sky Tg24 ha diffuso una nota: “In merito al confronto tra candidati governatori alla Regione Emilia-Romagna, Sky Tg24 precisa di aver proposto ai candidati un confronto da tenersi in data 16 gennaio, ma che lo stesso non è mai stato fissato”.

Il confronto avrebbe dovuto svolgersi su Sky, ma nel frattempo deve essere successo qualcosa.

Il match doveva essere il primo a livello nazionale dopo quello avvenuto a “Carta Bianca” di diverse settimane fa. (next)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE Regionali Emilia Romagna, la Borgonzoni non va: salta il confronto tv su Sky con Bonaccini e Benini. Ma non c’è solo questo dal fronte Emiliano romagnolo. O meglio l’avversario vero, Salvini, sottolinea il democratico, è solo un «ospite» che non resterà dopo il voto. (Il Messaggero)

Delle quasi 47mila reazioni al post, infatti, circa 38mila sono state le preferenze accordate al PD, solo 8mila 800 quelle per la candidata del carroccio. Lo aveva impostato così il sondaggio la Borgonzoni, attualmente candidata leghista alla regionali emiliane che si svolgeranno durante la giornata del 26 gennaio. (NewNotizie)

Lo avrebbe annunciato la stessa Borgonzoni a margine dell’incontro di ieri mattina a Cervia e conferme ci arrivano dallo staff del Carroccio. Il candidato presidente del centrosinistra, Stefano Bonaccini (che sarà sabato all’Almagià) chiuderà la campagna elettorale invece al palazzetto di Forlì, sempre il 24 gennaio, alle 21. (Ravenna e Dintorni)

Non ci sarà il confronto a Sky tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni. Doveva essere il primo confronto a livello nazionale, dopo quello andato in scena a "Carta Bianca" prima di Natale. (Fanpage.it)

"Nei giorni scorsi -ha scritto su facebook l'esponente pentastellato- ero stato contattato da Sky per un confronto a tre con Bonaccini e Borgonzoni. (Foto Fotogramma). Non ci sarà il confronto tv tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, in corsa alle elezioni regionali in Emilia Romagna rispettivamente per il centrosinistra e per la Lega. (Adnkronos)

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta. Lo ha annunciato ieri il presidente uscente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, arrivando a Palazzo Pepoli, a Bologna, per un incontro elettorale. (BolognaToday)