La figuraccia di Lucia Borgonzoni che perde il “sondaggio” con Bonaccini sulla sua pagina FB

next INTERNO

Di certo le perculate successive non aiutano a fare una gran figura ai clamorosi strateghi che gestiscono, per compensi sontuosi, queste risorse.

Il voto da indicare era grrr per Bonaccini-Zingaretti (indicati come “passato”) e mipiace per Borgonzoni-Salvini (indicati come “futuro”).

Leggi anche: Il sindaco leghista che è passato con Bonaccini

Sempre la stessa cosa: il passaparola dei “nemici” della povera Lucia è stato più forte di quello dei fans della pagina della candidata alla presidenza della Lega in Emilia-Romagna (next)

Su altri media

Il candidato presidente del centrosinistra, Stefano Bonaccini (che sarà sabato all’Almagià) chiuderà la campagna elettorale invece al palazzetto di Forlì, sempre il 24 gennaio, alle 21. Il presidente uscente Bonaccini ha scelto invece Forlì. (Ravenna e Dintorni)

Doveva essere il primo confronto a livello nazionale, dopo quello andato in scena a "Carta Bianca" prima di Natale. Non ci sarà il confronto a Sky tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni. (Fanpage.it)

Lo aveva impostato così il sondaggio la Borgonzoni, attualmente candidata leghista alla regionali emiliane che si svolgeranno durante la giornata del 26 gennaio. Oltre al danno la beffa. Per votare al sondaggio, un like avrebbe significato sostegno alla Lega, la faccina arrabbiata per la sinistra rappresentata da Bonaccini. (NewNotizie)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, "perché non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa regione? Lo ha annunciato ieri il presidente uscente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, arrivando a Palazzo Pepoli, a Bologna, per un incontro elettorale. (BolognaToday)

Sondaggio boomerang per Lucia Borgonzoni. LEGGI ANCHE Regionali Emilia Romagna, la Borgonzoni non va: salta il confronto tv su Sky con Bonaccini e Benini. Ma non c’è solo questo dal fronte Emiliano romagnolo. (Il Messaggero)

(Foto Fotogramma). Non ci sarà il confronto tv tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, in corsa alle elezioni regionali in Emilia Romagna rispettivamente per il centrosinistra e per la Lega. "Da giorni -ha sottolineato il governatore uscente dell'Emilia Romagna- era annunciato un confronto su Sky. (Adnkronos)