NBA, Nikola Jokic MVP anche d'ironia: la sopramaglia è tutta da ridere. FOTO

NBA, Nikola Jokic MVP anche d'ironia: la sopramaglia è tutta da ridere. FOTO
Sky Sport SPORT

Si può essere n°1 anche con l'ironia, e Nikola Jokic - appena incoronato miglior giocatore NBA per la stagione 2020-21 - lo ha dimostrato indossando durante il riscaldamento prima di gara-2 contro Phoenix una maglia a suo modo celebrativa (già sfoggiata ieri da coach Michael Malone) che ricorda tutti gli appellativi negativi con cui è stato definito negli anni.

Anche per questo, Nikola Jokic è il miglior giocatore della lega, e lui lo ha voluto ricordare a tutti con una divertentissima sopramaglia con cui ha effettuato tutto il riscaldamento. (Sky Sport)

Su altre testate

Denver Nuggets star Nikola Jokic has won the 2020-21 NBA MVP award, sources tell @TheAthletic @Stadium. pic.twitter.com/qqWr6aG9BN — Marc Stein (@TheSteinLine) June 8, 2021. Leggi Anche. NBA, Mike Conley non scenderà in campo in Gara 1. (NbaReligion)

Per capire quanto fosse improbabile immaginare qualche anno fa che Nikola Jokic potesse diventare il vincitore del premio di MVP al termine di una stagione NBA, c’è chi in maniera involontaria sui social è andato a ripescare il suo primo momento nella lega. (Sky Sport)

“Non sono preoccupato, né influenzato dal mancato successo: vado avanti e me lo lascio alle spalle” Non è colpa mia, non posso farci nulla: non è una cosa che posso controllare. (Sky Sport)

NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP

“Credo che solo quando tornerò a casa mi accorgerò di cosa significa per loro - racconta -. Il centro di Denver miglior giocatore della regular season davanti a Embiid e Curry. (La Gazzetta dello Sport)

Quello di Nikola Jokic si tratta del terzo riconoscimento come "Miglior Giocatore della Stagione" dato ad un europeo. Nikola Jokic è stato scelto al Draft NBA 2014 con la scelta #41: è diventato il giocatore ad essere stato selezionato al Draft NBA con la scelta più bassa ad ottenere il titolo di MVP della stagione. (Pianetabasket.com)

Sono qui da sei anni e Jokic rappresenta sicuramente la crescita della squadra, insieme alla sua. Dopo essere stato scelto alla numero 41 nel Draft 2014, Nikola Jokic ha sorpreso tutti diventando l’MVP della NBA per la stagione 2020-2021. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr