Nikola Jokic: Il titolo di mvp? Ad essere onesti da piccolo non pensavo neanche di giocare in NBA

Nikola Jokic: Il titolo di mvp? Ad essere onesti da piccolo non pensavo neanche di giocare in NBA
Sportando SPORT

Volevo giocare in alcuni grandi club in Serbia e farmi strada.

Penso che questa sia stata la migliore stagione della mia carriera e la ciliegina sulla torta è il trofeo che ho ottenuto.

Non volevo nemmeno pensarci perché è solo un trofeo e la stagione non è finita

Il mio obiettivo quando ho iniziato a giocare a basket in Serbia era quello di giocare in EuroLeague, era il campionato più vicino al mio paese. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Devo solo continuare a scendere in campo ogni anno e dimostrare di essere pronto a fare il mio lavoro”, ha spiegato senza alludere alla risposta arrivata sul parquet, raccogliendo 40 punti - suo massimo in carriera ai playoff - conditi con 13 rimbalzi nella decisiva gara-2 contro gli Hawks. (Sky Sport)

Nikola Jokic è stato nominato MVP della stagione 2020/21. Quello di Nikola Jokic si tratta del terzo riconoscimento come "Miglior Giocatore della Stagione" dato ad un europeo. (Pianetabasket.com)

Anche per questo, Nikola Jokic è il miglior giocatore della lega, e lui lo ha voluto ricordare a tutti con una divertentissima sopramaglia con cui ha effettuato tutto il riscaldamento. (Sky Sport)

NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP

Classifica MVP 2020-2021. Full MVP balloting results: Jokic gets 91 first-place votes; Curry next with five. pic.twitter.com/qqWr6aG9BN — Marc Stein (@TheSteinLine) June 8, 2021. Leggi Anche. NBA, Mike Conley non scenderà in campo in Gara 1. (NbaReligion)

“Credo che solo quando tornerò a casa mi accorgerò di cosa significa per loro - racconta -. Il centro di Denver miglior giocatore della regular season davanti a Embiid e Curry. (La Gazzetta dello Sport)

Sono qui da sei anni e Jokic rappresenta sicuramente la crescita della squadra, insieme alla sua. Ma poi i Denver Nuggets mi hanno scelto, ed è stata un’opportunità per me di diventare un giocatore NBA (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr