ESCLUSIVA TMW - Castillo Calvo: "Milan, l'Atletico Madrid vuole sfatare il tabù Metropolitano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SALUTE

Quanto ai giocatori decisivi, punterei su Griezmann, che nelle ultime partite si è dimostrato molto attivo.

“È uno dei gironi più competitivi di questa edizione della Champions League.

In Premier League vediamo anche che il Liverpool è in testa insieme all'attuale campione e vicecampione di Champions League

A Wanda Metropolitano, l'Atleti non ha ancora vinto una partita in questa Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La matematica dice che il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League nonostante abbia raccolto un solo punto nelle prime quattro partire del girone B: i rossoneri dovranno battere stasera l'Atletico Madrid e poi il Liverpool il prossimo 7 dicembre a San Siro. (Milan News)

Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. Ma la notte è tutta del Milan che si tiene ancora aggrappata alla Champions (LaPresse)

Secondo quantor iportato da Il Giornale, il difensore inglese sarebbe alle prese con un’infiammazione al muscolo otturatore dell’area dell’anca. Fikayo Tomori sarà costretto a saltare il match contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Il Milan deve vincere stasera contro l'Atletico Madrid non solo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche per dimenticare subito il primo ko stagionale in campionato di sabato contro la Fiorentina. (Milan News)