Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar

TUTTO mercato WEB SPORT

Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar Risultato finale: Inter-Fiorentina 0-1 FIORENTINA Terracciano 6,5 - Il primo brivido glielo crea Dodò con un retropassaggio fantasioso, dopo sbarra la strada a Mkhitaryan. Salvato dal palo sulla stoccata di Barella, tutta farina del suo sacco la parata su Bellanova. Dodò 6,5 - Giocatore letteralmente trasformato rispetto a quello titubante della prima parte di stagione: i progressi nella fase difensiva sono sbalorditivi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lukaku e Mkhitaryan si sono divorati due occasioni a testa. Prestazione opaca da parte della compagine nerazzurra, merito anche degli ospiti: i toscani, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, sono tornati in corsa per l' Europa . (Tuttosport)

Darmian 4.5 - Una serataccia per Matteo. Si fa saltare troppe volte sull’out di destra, Cabral gli sfugge diverse volte in area. Gravemente insufficiente. Onana 5.5 - Sorregge l’Inter nei primi minuti infuocati della Viola e sulla bordata al volo di Castrovilli sbarra la porta. (L'Interista)

Juventus, Roma e Inter sarebbero fallite in un anno se non pagasse Pantalone. Ma anche Bologna, Milan e Monza non se la passerebbero bene. Dare soldi al calcio significherebbe... (TUTTO mercato WEB)

Per i nerazzurri, che martedì sera torneranno appunto ad affrontare la Vecchia Signora, si tratta della terza sconfitta di fila in Serie A, dopo quelle contro gli stessi bi (ilBianconero)

La Fiorentina batte l'Inter 1-0 nell'anticipo della 28/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. A decidere la partita il gol di Bonaventura al 53'. In classifica i nerazzurri, al 3° ko di fila, il 4° nelle ultime 5 giornate, sono terzi con 50 punti, mentre i viola, al 5° successo consecutivo, salgono all'ottavo posto a quota 40. (Adnkronos)

Nuovo passo falso dell'Inter che perde in casa contro la Fiorentina. A decidere la gara è una rete al minuto 53 siglata da Giacomo Bonaventura che insacca con un comodo tap-in dopo una respinta di Onana su colpo di testa ravvicinato di carbal sugli sviluppi di un corner battuto da Biraghi. (CalcioNapoli24)