Amaro pesce d’Aprile della Fiorentina all’Inter

Fanpage SPORT

Ennesima sconfitta per l'Inter di Inzaghi che inizia malissimo la ripresa del campionato e rimedia un bruttissimo 1° aprile: Bonaventura fulmina Onana nella ripresa in una gara in cui i nerazzurri hanno fallito innumerevoli azioni da gol, facendo inviperire San Siro. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

LA PARTITA - Il primo tempo è scoppiettante con occasioni da una parte e dall'altra: aprono le danze Bonaventura e Gosens, entrambi imprecisi. (Adnkronos)

Juventus, Roma e Inter sarebbero fallite in un anno se non pagasse Pantalone. Ma anche Bologna, Milan e Monza non se la passerebbero bene. Dare soldi al calcio significherebbe... (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Inter-Fiorentina: Inzaghi, perché Correa? Lukaku da incubo Acerbi 5.5 - La chiusura provvidenziale su Saponara in area vale quanto un gol. (L'Interista)

Prestazione opaca da parte della compagine nerazzurra, merito anche degli ospiti: i toscani, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, sono tornati in corsa per l' Europa . Lukaku e Mkhitaryan si sono divorati due occasioni a testa. (Tuttosport)

Siro contro la Fiorentina, a cui è bastato un gol di Giacomo Bonaventura al 53' per conquistare i tre punti. (ilBianconero)

Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar Dodò 6,5 - Giocatore letteralmente trasformato rispetto a quello titubante della prima parte di stagione: i progressi nella fase difensiva sono sbalorditivi. (TUTTO mercato WEB)