Inter-Fiorentina 0-1: un gol di Bonaventura affossa i nerazzurri

Calcio In Pillole SPORT

Inter-Fiorentina, il primo tempo. Gara dai ritmi alti con i portieri protagonisti.

Poco dopo risponde l’Inter con un cost to cost di Mkhitaryan che tutto solo davanti a Terracciano si fa ipnotizzare.

Il primo tempo termina senza reti.

Dopo un avvio incoraggiante, la Fiorentina va vicinissimo al vantaggio con Castrovilli che costringe Onana al miracolo (14′).

La Fiorentina porta a casa una vittoria fondamentale, brutto sto per i nerazzurri

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, Roma e Inter sarebbero fallite in un anno se non pagasse Pantalone. Ma anche Bologna, Milan e Monza non se la passerebbero bene. Dare soldi al calcio significherebbe... (TUTTO mercato WEB)

Acerbi 5.5 - La chiusura provvidenziale su Saponara in area vale quanto un gol. Darmian 4.5 - Una serataccia per Matteo. Si fa saltare troppe volte sull’out di destra, Cabral gli sfugge diverse volte in area. (L'Interista)

L'Inter non sa più vincere . Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi , la Fiorentina sbanca San Siro 1-0 grazie alla rete di Bonaventura nel secondo tempo. (Tuttosport)

LA PARTITA - Il primo tempo è scoppiettante con occasioni da una parte e dall'altra: aprono le danze Bonaventura e Gosens, entrambi imprecisi. (Adnkronos)

Siro contro la Fiorentina, a cui è bastato un gol di Giacomo Bonaventura al 53' per conquistare i tre punti. (ilBianconero)

FIORENTINA Dodò 6,5 - Giocatore letteralmente trasformato rispetto a quello titubante della prima parte di stagione: i progressi nella fase difensiva sono sbalorditivi. (TUTTO mercato WEB)