Roma, tifosi contro tutti: toglietevi quella maglia

Virgilio Sport SPORT

Leggerezza che fa infuriare i tifosi della Roma. Nella prima frazione, la gara vive di folate.

Poi, però, passati al campo, i tifosi sono costretti a vivere l’ennesima serata no di stagione.

C’è poi chi chiede una reazione di orgoglio: “La Roma non vince da sei partite, sei.

Il complicato secondo tempo dei tifosi della Roma. Nella ripresa il copione non cambia poi di molto, al 57′ Dzeko si vede annullare il secondo gol di serata, sempre per offside

La Roma cade anche contro la Sampdoria e fa infuriare i tifosi. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

“La cosa peggiore - il pensiero di un tifoso in una radio - è che Pellegrini ha scelto così perché la partita non contava nulla. “La Roma non ha mentalità da grande società e succede questo, che un capitano rimane a casa con mezza squadra fuori”, un altro sei pensieri più ricorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter. Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. (Sampdoria News 24)

La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante Titolare tra i pali blucerchiati, ora il portiere classe '97 interessa di nuovo ai bianconeri: la Juve pensa a lui come vice in caso di separazione con Gigi Buffon, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche l'Inter interessata al gicoatore. (ilBianconero)

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. PRESSING - La Sampdoria, a differenza di quanto fatto nella gara del girone di andata, prova subito a pressare la Roma puntando sulle difficoltà dei giallorossi a uscire palla al piede e sulla condizione mentale della squadra giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. (Sampdoria News 24)

Si fa apprezzare per una bella verticalizzazione per Mayoral e una palla filtrante nel secondo tempo. Nel secondo tempo si fa segnare sul proprio palo da Jankto. Mancini 5,5: un buon anticipo che diventa un assist per Mayoral. (Voce Giallo Rossa)