TUNISIA-AUSTRALIA 0-1, La decide il gol di Duke

Firenze Viola SPORT

L'Australia batte 1-0 la Tunisia e conquista i suoi primi 3 punti di Qatar 2022. Nonostante l'ottima prestazione della nazionale di Kadri, è la squadra oceanica ad avere la meglio grazie alla girata di testa del centravanti Duke al 23'. L'Australia raggiunge così la Francia al primo posto (che giocherà alle 17 contro la Danimarca) con 3 punti, mentre la Tunisia rimane ad 1 punto. (Firenze Viola)

Su altre fonti

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)

In questo momento voglio solo ringraziare la (Calciomercato.com)

Dal Fagiano Okayama al gol in Qatar: Duke è il primo calciatore di 2^ divisione a segnare (TUTTO mercato WEB)

L'Australia si regala un sogno. (TUTTO mercato WEB)

Lo Stadio 974 di Doha in Qatar è uno dei più immaginifici impianti costruiti per questo torneo e ha anche un nome curioso sicuramente, vediamo quindi perché si chiama così. Ma forse non si chiamerà più Stadio 974 in quel caso (Minuti Di Recupero)

Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke Nella sua esultanza dopo il gol c'è tutto. Una corsa che parte dall'area della Tunisia e si spegne davanti alla tribuna, proprio davanti agli occhi di suo figlio Jaxson. (GianlucaDiMarzio.com)