Il papà di Michele Merlo: "Poteva salvarsi, questa cosa mi ha devastato la vita. La sanità non funziona più"

Con lui ero un po’ duro perché provengo da una carriera militare, però nonostante, tutto ascoltava i miei consigli.

Ascolta questo articolo. Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo“, il talk show di Canale 5, ha voluto ricordare Michele Merlo, il cantante conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, scomparso nel mese di giugno a causa di un’ischemia cerebrale causata dalla leucemia fulminante. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Il padre di Michele Merlo e la sua confessione a Verissimo: ecco le sue parole. Il signor Domenico ha anche fatto una confessione tragica alla Toffanin e al pubblico presente e non. Ecco cosa è accaduto all’ex cantante di Amici. (DonnaPress)

IL CASO Michele Merlo si poteva salvare, i Nas accusano i medici:. VICENZA Michele Merlo, «La morte poteva essere evitata»: un. INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo: va avanti. BOLOGNA Michele Merlo «soffriva di ansia e attacchi di panico per i no. (ilgazzettino.it)

Penso che quanto successo a Michele sia figlio di una sanità che non sta più funzionando, di due anni tremendi, di tagli continui”. A parlare così nel salotto di “Verissimo” è Domenico Merlo, padre dell’ex concorrente di “Amici” Michele, in arte Mike Bird, stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante il 6 giugno 2021. (Perizona)

Commosso, il padre di Michele Merlo, ha raccontato: “Lui aveva un rapporto profondo con la mamma. Poi Silvia Toffanin ha letto una lettera scritta da Michele Merlo proprio in omaggio al padre. (Caffeina Magazine)

Un momento toccante durante il quale la conduttrice è crollata così come ha fatto dopo aver visto l’immagine del cantante con la scritta “In memoria di Michele Merlo” Dopo aver visto la clip commemorativa di Michele Merlo, Silvia Toffanin non ha retto ed è crollata lasciandosi andare alle lacrime. (CheDonna.it)

Poi addita quella che considera la vera causa della scomparsa di Michele: «Ciò che gli è successo è il frutto di una sanità che non funziona più. Il dolore di un padre per la perdita dell’unico figlio racchiuso in una frase: «Per salvarlo bastava un esame del sangue. (Corriere)