Dall’Inghilterra – Il Newcastle ha messo nel mirino Koulibaly: i dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Naturalmente bisognerà attendere la prossima estate per vedere se la cosa avrà un seguito o meno

Il Newcastle, del nuovo fondo saudita, avrebbe messo nel proprio mirino Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riportato da Football Insider, il Newcastle starebbe pensando a Koulibaly per poi far partire l'assalto al Napoli per aggiudicarselo.

Nella lista della spesa c'è finito anche il centrale senegalese, come primo tra i rinforzi per la difesa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo raggruppamento, invece, fa festa il Senegal. La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. (Calcio In Pillole)

Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" "Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti". (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly: "Dobbiamo fare il doppio degli altri per essere ben visti". vedi letture. Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Italiano e il caso Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta Firenze, Daspo all'unico responsabile". vedi letture. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Pallone d’oro 2021, escluso Mendy: la polemica di Mané e Koulibaly. Chiaramente varie esclusioni hanno suscitato polemiche, in particolare quella di Edouard Mendy, campione d’Europa col Chelsea, eletto anche dalla UEFA come miglior portiere dell’ultima edizione della Champions League. (SerieANews)