BAYERN MONACO - Il Barcellona è pronto ad accogliere Lewandowski

Napoli Magazine SPORT

Il Barcellona è pronto ad accogliere Lewandowski. Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona.

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona (Sport Mediaset)

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di lasciare il club tedesco a fine stagione e lo ha anche comunicato ai dirigenti. (Tiscali)

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni (Tiscali)

L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)

Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)