EICMA 2021, Meda: “Volevamo il contatto diretto con il pubblico”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto, che non è inaspettato perché dietro c’è stato un lavoro di due anni, molto intenso e importante»

Oggi torniamo in presenza e facciamo ancora di Milano la capitale mondiale delle due ruote».

Meda ha ricordato che EICMA è anche «un tributo alla passione e alla determinazione del settore.

Se c’è una caratteristica che contraddistingue l’industria delle due ruote, è proprio quella della fedeltà alla propria gente. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tema caldo di chi vuole acquistare una e-bike è qui: come faccio ad essere sicuro che non me la portino via? di Guido P. Rubino. Alla fiera di Milano, l’Eicma, una volta si andava trafelati e dentro ci si muoveva di corsa. (Cyclinside)

Al desk non è possibile acquistare un biglietto ridotto per i minori di 14 anni.Si tratta della modalità consigliata a tutti nonché “incentivata” attraverso un prezzo ridotto. In molti hanno già acquistato i biglietti in prevendita, ma nulla è perduto. (inSella)

Il propulsore ha valvole e bielle in titanio, teste in lega d’alluminio e coperchi motore in magnesio, fusi in terra. Ducati Desmosedici RR. 3. Ducati 1299 Superleggera. Ducati Superleggera V4. Energica Ego Corsa. (inSella)

EICMA Girls 2021: gallery fotografica da Instagram. A dimostrazione che le ragazze sono le più fotografate, vi proponiamo oggi alcune di loro direttamente dai loro profili Instagram o da profili come ad esempio: @eicmaofficial, @eicmagirls, #eicmagirls, @the_girls_of_eicma_official, @missitalianb Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese. (Quotidiano Motori)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Dueruote)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)