EICMA 2021, novità, orari biglietti e come arrivare

NEWSAUTO ECONOMIA

), poi prendere passante Linea S5 VareseMilano passante – Treviglio (direzione Varese – fermata Rho FieraMilano) oppure passante Linea S6 Novara – Milano passante – Treviglio (direzione Novara – fermata Rho FieraMilano). Metropolitana Linea 2 Verde (direzione Abbiategrasso / Assago – fermata Cadorna Triennale)

Valentino Rossi a EICMA 2021 con One More Lap. One More Lap è promosso da Yamaha per rendere omaggio al Campione di Tavullia ed ai suoi successi con la moto giapponese. (NEWSAUTO)

Su altre testate

Nello stand ci sono delle proposte interessanti soprattutto perché uniscono la qualità a un prezzo molto abbordabile Il tema caldo di chi vuole acquistare una e-bike è qui: come faccio ad essere sicuro che non me la portino via? (Cyclinside)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La nostra galleria fotografica delle EICMA Girls 2021, le ragazze più belle del Salone Internazionale delle due ruote di Milano sta riscuotendo un enorme successo. Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese. (Quotidiano Motori)

Ducati Desmosedici RR. 3. Ducati 1299 Superleggera. Ducati Superleggera V4. Energica Ego Corsa. MotoBi 250 Sport Special. 3. EICMA riapre (finalmente) i battenti per la 78° edizione di uno dei saloni più longevi di sempre. (inSella)

Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud Al desk non è possibile acquistare un biglietto ridotto per i minori di 14 anni.Si tratta della modalità consigliata a tutti nonché “incentivata” attraverso un prezzo ridotto. (inSella)

Per tutta la durata dell’evento, infatti, nell’area dedicata a Sky sarà presente il vicedirettore di Sky Sport e capo dei motori Guido Meda, insieme ai giornalisti e ai commentatori di Sky Sport MotoGP che si alterneranno sul palco nei quattro giorni: Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr