CFMoto 800MT Sport e 800MT Touring. In arrivo in Italia

Moto.it ECONOMIA

Il motore di 799 cc, che ha identiche misure caratteristiche della versione KTM, è appunto costruito in Cina da CFMoto e si distingue per i diversi carterini laterali

Il sito dell'importatore italiano è il primo in Europa a elencarle nella lista dei modelli disponibili, con però l'avvertenza “Coming soon”.

Vista l'importanza del segmento adventure in Italia è una giusta operazione, quello che ora attendono gli appassionati è di conoscere i tempi di arrivo in vendita e i prezzi. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Il tema caldo di chi vuole acquistare una e-bike è qui: come faccio ad essere sicuro che non me la portino via? Nello stand ci sono delle proposte interessanti soprattutto perché uniscono la qualità a un prezzo molto abbordabile (Cyclinside)

EICMA Girls 2021: gallery fotografica da Instagram. A dimostrazione che le ragazze sono le più fotografate, vi proponiamo oggi alcune di loro direttamente dai loro profili Instagram o da profili come ad esempio: @eicmaofficial, @eicmagirls, #eicmagirls, @the_girls_of_eicma_official, @missitalianb Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese. (Quotidiano Motori)

Al top anche l'elettronica gestita dalla piattaforma inerziale IMU con Ducati Power Launch (DPL), Quick Shift (DQS Evo2), Riding Modes, Power Modes, ABS Cornering Evo, Traction Control (DTC Evo2), Wheelie Control (DWC Evo), Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC Evo). (inSella)

Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud Al desk non è possibile acquistare un biglietto ridotto per i minori di 14 anni.Si tratta della modalità consigliata a tutti nonché “incentivata” attraverso un prezzo ridotto. (inSella)

Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr