Da Salvini a Zaia, da Fedriga a Fontana: le quattro sfumature della Lega su vaccini e Green Pass

Da Salvini a Zaia, da Fedriga a Fontana: le quattro sfumature della Lega su vaccini e Green Pass
La Repubblica INTERNO

Nella Lega esistono almeno quattro sfumature sui vaccini.

E lui, serafico: "Non è che io chieda l'utilizzo del green pass per andare al ristorante"

Per chi ha meno di quarant' anni "i vaccini non servono" ha detto ieri a Piero Colaprico di Repubblica.

C'è la posizione del capo, Matteo Salvini, che evoca il modello Bolsonaro: "Il green pass esteso ai ristoranti è una ca.pazzesca.

Green Pass allo stadio, non per la pizza" di Piero Colaprico 18 Luglio 2021 di Piero Colaprico. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

"Dobbiamo lavorare sul processo di apprendimento individuale e collettivo: modelli educativi in cui la condivisione dell’esperienza sia un elemento fondante. • LEF può ora contare su un ecosistema diversificato composto da oltre 100 tech provider e startup (Il Friuli)

Gettare le basi per la collaborazione scientifica e culturale tra gli enti di ricerca del Friuli Venezia Giulia e quelli della Sardegna. Ci riproponiamo di stringere dei rapporti sempre più stretti con il mondo scientifico e universitario del Fvg per contribuire insieme alla ripartenza dell'Italia". (Il Friuli)

Nel corso dell'incontro, al quale hanno partecipato tra gli altri il presidente del Consiglio regionale Piero Mauro Zanin, il rettore dell'Università degli Studi di Sassari Gavino Mariotti e il senatore Carlo Doria, sono stati sottolineati gli elementi che, nonostante la distanza geografica, accomunano il Friuli Venezia Giulia e la Sardegna, come l'autonomia speciale sotto il profilo amministrativo e sotto quello storico le vicende della Grande Guerra, che vide la Brigata Sassari impegnata sull'Isonzo, e dell'Esodo Istriano-Fiumano-Dalmata con la creazione vicino ad Alghero del borgo di Fertilia. (Telefriuli)

Fedriga: "se chiudiamo la gente penserà che il vaccino è inutile" • Imola Oggi

«Il green pass ai ristoranti, con i numeri che abbiamo, sembrerebbe una scelta fuori luogo e incomprensibile. problemi potrebbero invece esserci sul secondo punto all’ordine del giorno, i criteri per l’utilizzo del green pass, visto che non c’è accordo nella maggioranza. (L'Arena)

Oltre 61 milioni di dosi somministrate Immunizzato il 50% degli italiani. Ne è convinto Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, che in un'intervista al "Corriere della Sera", in merito al Green Pass, afferma: "". (Rai News)

Così al Corriere della Sera Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, che sul green passa aggiunge:. “Ben venga, se permetterà di riaprire gli stadi, le discoteche e i grandi eventi. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr