Milan, Maldini: 'Sorprese dal mercato? Vedremo'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Al secondo posto la Spal (+0,67%), mentre in terza posizione troviamo il Parma (+0,60%). Il match più twittato della giornata è stato il posticipo di domenica sera tra la Juventus di e la Roma. (Calcio e Finanza)

Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)

Maldini approva la scelta di Pioli di abbandonare il 4-3-3 per virare sul 4-4-2: "Per ora è così, poi vediamo, in questo momento sembra il modulo che funziona meglio. Milan, Maldini: "Ibrahimovic è un leader". (Tuttosport)

La cessione non è impossibile, anche perché lui stesso ha confermato di essere stato infastidito dalle critiche ricevute ultimamente dai tifosi. L’attaccante si candida per essere titolare anche domani, contro la Spal. (MilanNews24.com)

La trattativa tra Inter e Milan per uno scambio Kessie-Vecino è ripresa dopo uno stand-by dovuto all’alta valutazione data dal club rossonero al centrocampista ivoriano. (CalcioMercato24.com)

“Nel caso dell’Ibrahimov-ice non ce l’ha chiesto Zlatan, però l’abbiamo fatto noi pensando a lui”. Attenzione, non ‘in onore di’: chiamatela pure Crema Zlatan. (GianlucaDiMarzio.com)