‘Ibrahimov-Ice’: ora anche Ibrahimovic ha un gusto di gelato dedicato

Pianeta Milan SPORT

Il gusto dedicato a Zlatan – l’Ibrahomiv-Ice – sarà disponibile a partire da oggi 13 gennaio da ‘Gusto 17‘, l’agri-gelateria milanese inserita nella Guida Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso come una tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia con due coni.

(fonte: Gusto 17) – Zlatan Ibrahimovic torna protagonista in Italia firmando il suo primo gol in rossonero contro il Cagliari sette anni dopo l’ultima volta confermando il talento di un campione riconosciuto non solo dai suoi tifosi ma da tutti gli appassionati di calcio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La trattativa tra Inter e Milan per uno scambio Kessie-Vecino è ripresa dopo uno stand-by dovuto all’alta valutazione data dal club rossonero al centrocampista ivoriano. (CalcioMercato24.com)

“Nel caso dell’Ibrahimov-ice non ce l’ha chiesto Zlatan, però l’abbiamo fatto noi pensando a lui”. “Vendiamo sedici gusti più uno: quello che di settimana in settimana viene proposto da un cliente”. (GianlucaDiMarzio.com)

La cessione non è impossibile, anche perché lui stesso ha confermato di essere stato infastidito dalle critiche ricevute ultimamente dai tifosi. Lo svedese anche domani potrebbe iniziare dal primo minuto. (MilanNews24.com)

Il match più twittato della giornata è stato il posticipo di domenica sera tra la Juventus di e la Roma. Per il computo delle partite più twittate sono stati calcolati i tweet con gli hashtag relativi alle partite, prendendo come riferimento sia hashtag ridotti (ad esempio, #JuvRom), sia estesi (#JuventusRoma). (Calcio e Finanza)

Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)

Milan, Maldini: "Ibrahimovic è un leader". rima dell'inizio del match di Coppa Italia tra il Milan e la Spal, il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, non si è sbilanciato sulle prossime operazioni di mercato (Rodriguez è conteso tra Psv e Fenerbahce): "Sorprese sul mercato? (Tuttosport)