Juventus, Frattesi è il sostituto di Rabiot ma Roma e Manchester United non mollano

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Frattesi è il sostituto di Rabiot ma Roma e Manchester United non mollano La Juventus ha già fatto sapere al Sassuolo e ai suoi agenti di voler puntare forte su Davide Frattesi. Il centrocampista è da tempo nel mirino della Roma, che tra l'altro ha il 30% sulla futura rivendita e dunque un potenziale sconto rispetto ai 30 milioni richiesti, ma in estate i giallorossi non sono riusciti a trovare un accordo lasciando aperto il futuro del 23enne. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sirene inglesi per Davide Frattesi. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Manchester (Calciomercato.com)

Frattesi Manchester United. Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione. Il club neroverde, molto probabilmente, lo lascerà partire quest’estate e la Juventus, ma non solo, sono fortemente interessati (SpazioJ)

Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (LAROMA24)

Juventus e Roma sono le favorite, anche se non mancano ammiccamenti da parte di altre squadre, come Milan ed Inter. Il futuro di Frattesi sarà lontano da Reggio Emilia e dal Sassuolo: su di lui ci sono Juve e Roma, ma anche gli occhi della Premier. (Calcio In Pillole)

I giallorossi hanno il 30% sulla rivendita, ma i bianconeri si sono già mossi con l’agente e il Sassuolo. E quegli osservatori da Manchester... (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di scoprire l’epilogo della stagione, con la Roma ancora impegnata in campionato e in lotta per il quarto posto e in Europa League, i giallorossi sono già al lavoro per pianificare alcune operazioni per il prossimo mercato della Roma. (Calcio In Pillole)