Pinto ok per Vina e promette Xhaka

Siamo la Roma SPORT

Tiago Pinto ha parlato apertamente ai tifosi presenti ieri a Trigoria. Dopo settimane di silenzio in cui ha innalzato un muro invisibile con i giornalisti, Tiago Pinto ha parlato apertamente con i tifosi della Roma.

I tifosi hanno incalzato Pinto su Xhaka: “Vediamo” è stata la sua risposta.

L’ingaggio del bosniaco rende difficile trovargli una sistemazione e per ora il suo agente non ha ricevuto offerte

Il portoghese è stato travolto dall’entusiasmo e si è fermato a scattare qualche selfie. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi. A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (LAROMA24)

La conferma è arrivata direttamente da Tiago Pinto ieri pomeriggio davanti ad un gruppetto di tifosi. Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. (AreaNapoli.it)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 08:15. A 32 giorni dal debutto in campionato, la Roma - come è normale che sia - rimane un cantiere aperto. La Roma è pronta ad alzare l’offerta di 15 milioni, inserendo 3 milioni legati ai bonus (ilmessaggero.it)

Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: «Abbiamo preso Vina». (LAROMA24)

Corriere dello Sport (R.Maida) – Per Matias Vina l’operazione con il Palmeiras è stata chiusa ieri mattina: 11 milioni più 3 di bonus. Leggi anche: Vina: “È un sogno che si sta avverando. (Pagine Romaniste)