Pinto ok per Vina e promette Xhaka

Pinto ok per Vina e promette Xhaka
Più informazioni:
Siamo la Roma SPORT

Tiago Pinto ha parlato apertamente ai tifosi presenti ieri a Trigoria. Dopo settimane di silenzio in cui ha innalzato un muro invisibile con i giornalisti, Tiago Pinto ha parlato apertamente con i tifosi della Roma.

I tifosi hanno incalzato Pinto su Xhaka: “Vediamo” è stata la sua risposta.

L’ingaggio del bosniaco rende difficile trovargli una sistemazione e per ora il suo agente non ha ricevuto offerte

Il portoghese è stato travolto dall’entusiasmo e si è fermato a scattare qualche selfie. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

MOTORI CALDI – Sempre più carico Andrea Ranocchia in vista della prossima stagione. View this post on Instagram A post shared by Andrea Ranocchia (@andrearanocchia) (Inter-News)

Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

Roma, dopo Vina ora l'assalto a Xhaka: c'è da limare la richiesta dell'Arsenal. vedi letture. La Roma è attivissima sul mercato e in queste ore sta definendo l'acquisto di Matias Viña del Palmeiras, per 10 milioni più tre di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Day 200, per la revoca di Tor di Valle ancora un rinvio. La Roma aspetta Xhaka nel ritiro in Portogallo

Un motivo in più, tra un centrocampista arrivato e altri due nel mirino, per dare il via libera a Xhaka, direzione Trigoria Poi, l’Arsenal scatenato di questa sessione cercherà comunque un altro innesto, intensificando il pressing per Nuno Tavares del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic PRIMA SQUADRA – Smalling: “Con Mourinho spero di poter vincere come allo United” ALLENAMENTI – Trigoria, gran gol di Borja Mayoral nell’allenamento odierno (VIDEO) CALCIOMERCATO – Occhi su Marcos Senesi, può arrivare se parte Smalling. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr