Pinto ok per Viña e promette Xhaka

LAROMA24 SPORT

Questa mattina intanto la Roma volerà a Trieste, dove alle 19.30 scenderà in campo al Nereo Rocco contro la Triestina (diretta Sportitalia)

Un'occasione irripetibile per i giovani romanisti, che hanno colto la palla al balzo rivolgendo diverse domande di mercato al portoghese.

I) - Mai abbassare la guardia, soprattutto con un calciomercato in corso e una città ansiosa di conoscere le strategie della Roma. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi. (LAROMA24)

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente (LAROMA24)

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. Corriere dello Sport (R.Maida) – Per Matias Vina l’operazione con il Palmeiras è stata chiusa ieri mattina: 11 milioni più 3 di bonus. (Pagine Romaniste)

Corriere dello Sport: "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta". vedi letture. "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta", titola stamane il Corriere dello Sport. 11 milioni più 3 di bonus per il terzino uruguaiano, che firmerà un quinquennale da 1.2 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)