Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka. vedi letture. Fatto un colpo, se ne fa un altro.

“Vediamo, vediamo”, si è espresso sibillino in questo caso lo stesso dirigente lusitano.

E proprio in Portogallo, Mourinho aspetta il centrocampista svizzero, per il ritiro in Algarve: la trattativa, anche questa, procede spedita

La Roma di José Mourinho si muove sul campo, ma soprattutto sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni sbarcherà a Roma. Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo (TUTTO mercato WEB)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”. (Pagine Romaniste)

Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Quel giorno dovrebbe esserci pure Xhaka: «Il mercato sta andando bene. Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente (LAROMA24)

Sgasa via quando le domande sembrano una intervista virando su Icardi, il sogno dei tifosi, e il ritorno di Totti. Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola. (LAROMA24)