Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka

Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka. vedi letture. Fatto un colpo, se ne fa un altro.

“Vediamo, vediamo”, si è espresso sibillino in questo caso lo stesso dirigente lusitano.

E proprio in Portogallo, Mourinho aspetta il centrocampista svizzero, per il ritiro in Algarve: la trattativa, anche questa, procede spedita

La Roma di José Mourinho si muove sul campo, ma soprattutto sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola. A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (LAROMA24)

Niente barzellette, è soltanto il calcio internazionale che sta per regalare a José Mourinho il prossimo colpo. Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso, infatti, dovrebbe pagare al Palmeiras intorno ai 10 milioni, più 3 di bonus. A questo punto, visto che Viña è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere subito anche per Xhaka con l’Arsenal, nella seconda parte del ritiro che comincerà lunedì in Portogallo, l’allenatore giallorosso potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (ForzaRoma.info)

Il mercato accelera, Tiago Pinto pronto al rilancio per Xhaka

Un'occasione irripetibile per i giovani romanisti, che hanno colto la palla al balzo rivolgendo diverse domande di mercato al portoghese. Questa mattina intanto la Roma volerà a Trieste, dove alle 19.30 scenderà in campo al Nereo Rocco contro la Triestina (diretta Sportitalia) (LAROMA24)

I tifosi hanno incalzato Pinto su Xhaka: “Vediamo” è stata la sua risposta. L’ingaggio del bosniaco rende difficile trovargli una sistemazione e per ora il suo agente non ha ricevuto offerte (Siamo la Roma)

Tra l'altro, pochi giorni fa l'Arsenal ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht, in previsione proprio della probabile partenza di Granit Xhaka. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr