Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dybala Juve Inter. La Rosea si è soffermata anche su cosa potrà accadere al termine di questi 10 giorni: “Poi su quello che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze.

Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione. Dopo aver lavorato al grande ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, la dirigenza interista è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi un altro top player in attacco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il discorso legato alle presenze è stato rigettato con forza da Antun, che ha fatto sapere di non essere interessato”. Perché è vero che Marotta è arrivato a offrire alla Joya una quota di 6 milioni di euro di stipendio. (seriea24.it)

– Dybala si complica per il traffico in casa Inter: le singole situazioni. Di seguito il video del servizio del collega Matteo Barzaghi per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter. Marco Macca. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter:. (fcinter1908)

Prima le parole sulla difesa però e in particolare sul sacrificio illustre da fare: “Skriniar ha avuto l’offerta più importante dal PSG, l’Inter sa che sarà un difensore a essere ceduto e si sta preparando a un rimpiazzo, con i nomi caldi di Bremer e Milenkovic. (fcinter1908)

Mai dire no, non si può ai prezzi attuali, ma se c’è da dare una mano all’Inter sono sempre disponibile…». Ernesto Pellegrini in un’intervista al collega Gian Luca Rossi su YouTube ha parlato della possibile cessione di Milan Skriniar, ma anche del mercato in entrata. (Inter-News)

Intervenuto alla tv di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla trattativa che porterà Dybala all'Inter: "Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta". (Tutto Juve)