Il Milan si muove per de Paul. La Gazzetta dello Sport: "Hauge e soldi all'Udinese"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la dirigenza milanista sarà determinante assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage

I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti.

I rossoneri, secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport contano di combinare una soluzione più abbordabile, inserendo nell'affare oltre a un conguaglio alcuni giovani rossoneri.

Il Milan si muove per de Paul. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così la sortita rossonera sulla rotta per Udine può essere letta in molte maniere. L’argentino dell’Udinese costa 40 milioni e ha Raiola come procuratore: un incrocio intrigante col futuro di Donnarumma. (Tutto Juve)

Magari, si potrebbero avviare dei discorsi per definire non solo il prolungamento del nazionale turco, ma anche l’approdo alla corte di Pioli del fantasista sudamericano Milan- De Paul: soldi più contropartite tecniche. (SuperNews)

Secondo la rosea, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, conscio della valutazione di 40 milioni di euro dell’Udinese per De Paul, vorrebbe inserire Jens Petter Hauge nell’operazione come contropartita tecnica, al fine di abbassare l’esborso cash per il cartellino di De Paul Il Milan vira su Rodrigo De Paul. (CIP)

Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. De Paul, tra l'altro, secondo quanto riportato dalla rosea, avrebbe cambiato già da qualche mese l'agente, rivolgendosi a Mino Raiola. (Pianeta Milan)

Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. elle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il centrocampo. (Europa Calcio)

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, il club rossonero è deciso a puntare sul diez argentino e non si fa intimorire dai 40 milioni chiesti dai Pozzo. (Udinese Blog)