Inter, attenta: il Milan piomba su De Paul. Offerto Hauge, regia di Raiola?

fcinter1908 SPORT

Anche perché De Paul da qualche mese ha cambiato partner, rivolgendosi ad un volto noto a Casa Milan: Mino Raiola.

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage.

Tra questi c'è l'Inter, che segue da tempo l'argentino: i nerazzurri, tuttavia, potrebbero ritrovarsi un'altra, pericolosa concorrente.

Secondo La Gazzetta dello Sport, su De Paul sarebbe piombato il Milan:. (fcinter1908)

Su altri giornali

Su De Paul adesso è forte il Milan. Anche perché De Paul da qualche mese ha cambiato partner, rivolgendosi ad un volto noto a Casa Milan: Mino Raiola. (Udinese Blog)

Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. (Europa Calcio)

Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: il Milan ci sta provando seriamente per De Paul De Paul, tra l'altro, secondo quanto riportato dalla rosea, avrebbe cambiato già da qualche mese l'agente, rivolgendosi a Mino Raiola (Pianeta Milan)

Così la sortita rossonera sulla rotta per Udine può essere letta in molte maniere. L’agente italo-olandese ha appena contribuito al brindisi per il rinnovo di Ibrahimovic, mentre per Donnarumma (come si sa) tutto è molto più complicato. (Tutto Juve)

Sull’argentino vi è da tempo il forte apprezzamento di Inter, Napoli e Juventus. Il Milan vira su Rodrigo De Paul. (CIP)

La trattativa è ancora agli stadi iniziali, con i friulani che valutano varie offerte, tra cui, quella dell’Inter. Secondo la Rosea, il Milan avrebbe già manifestato il suo interesse per il centrocampista. (SuperNews)