De Paul Milan interessato, coinvolto Hauge: i dettagli

CalcioToday.it SPORT

Pronta la super offerta all’Udinese. La stagione di Rodrigo De Paul è stata fin qui straordinaria.

Tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, un tassello fondamentale per convincere De Paul e il suo entourage

Rodrigo De Paul non è solamente nel mirino dell’Inter, anche il Milan ha infatti iniziato ad interessarsi.

Leggi anche -> Udinese, futuro De Paul: le parole di Gotti spiazzano i tifosi. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

elle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il centrocampo. Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. (Europa Calcio)

Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello Su Gazzetta: Milan, Assalto a De Paul. (Tutto Juve)

Milan- De Paul: soldi più contropartite tecniche. La notizia è stata data dalla Gazzetta dello Sport e riportata da Sportmediaset. Milan- De Paul: ecco l’offerta. (SuperNews)

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, il club rossonero è deciso a puntare sul diez argentino e non si fa intimorire dai 40 milioni chiesti dai Pozzo. (Udinese Blog)

Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: il Milan ci sta provando seriamente per De Paul (Pianeta Milan)

Ora, anche il Milan si iscrive alla corsa per il trequartista dei friulani. Secondo la rosea, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, conscio della valutazione di 40 milioni di euro dell’Udinese per De Paul, vorrebbe inserire Jens Petter Hauge nell’operazione come contropartita tecnica, al fine di abbassare l’esborso cash per il cartellino di De Paul (CIP)