Roland Garros – Djokovic ‘esplode’ dopo un punto cruciale: il pubblico lo fischia

Tennis World Italia SPORT

Alla fine, l’ha spuntata il campione in carica, che per la tensione è esploso in un urlaccio che non ha lasciato indifferente il pubblico del Philippe-Chatrier.

Anzi, si può dire che l’abbia proprio infastidito visti i “boo” rifilati a Djokovic, come testimoniano le immagini.

Novak Djokovic won't like that. 😬. . The defending champion is being booed by the Roland-Garros crowd 🔊#RolandGarros | @DjokerNole pic. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il quinto game incapsula la storia del primo set: Cecchinato si porta sul 40-0, poi crolla incassando cinque punti consecutivi dallo spagnolo. (Eurosport IT)

2-3 Begu, BREAK PAOLINI: gran difesa della toscana! 15-40 Due palle break Begu, dritto velenosissimo della rumena, corto, ma dentro la riga, cui segue quello vincente. (OA Sport)

La conferma arriva dall’ IIAS -Istituto Italiano Alimenti Surgelati (che fa capo a UIF – Unione Italiana Food), che in collaborazione con il Dott. Il pesce, infatti, viene pulito e surgelato, da alcuni produttori, non appena pescato, quando è ancora sui pescherecci. (pesceinrete.com)

Pesce surgelato, gli esperti: sicuri e nutrienti anche per i bambini Pesce surgelato, gli esperti: sicuri e nutrienti anche per i bambini – La praticità dei prodotti surgelati è fuori discussione, soprattutto per i genitori super impegnati di oggi, che negli alimenti sottozero trovano un alleato formidabile per portare in tavola, in tempi rapidi, un pasto sano, vario e gustoso per tutta la famiglia. (pesceinrete.com)

Il tennista azzurro vuole ripetersi dopo una bella vittoria all’esordio contro l’australiano Popyrin, maturata in tre set, e va a caccia del terzo turno. Sulla sua strada incontrerà però l’olandese van de Zandschulp, giocatore molto pericoloso che non va assolutamente sottovalutato. (SPORTFACE.IT)

15.24 Nel primo match di giornata la svizzera Jil Teichmann ha avuto la meglio sulla giovane serba Olga Danilovic vincendo per 6-4 6-1. Fabio Fognini torna in campo dopo l’esordio convincente contro l’australiano Alexei Popyrin sconfitto per 6-4 7-5 6-4. (OA Sport)