Roma, in mille a Piazza del Popolo per il compleanno del club - Sportmediaset

Roma, in mille a Piazza del Popolo per il compleanno del club - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

A Roma i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento per celebrare il 94esimo compleanno del club: da sempre la società riconosce nella data del 7 giugno l'anniversario ufficiale, ma non i tifosi che continuano a festeggiare il 22 luglio.

Questa volta l'appuntamento è stato a Piazza del Popolo, dove si sono radunati circa mille tifosi.

Poi immancabili i cori contro la Lazio, come da tradizione

Bandiere, fumogeni e qualche petardo esploso con quattro blindati della polizia a presidiare la piazza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. Ma devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o, in carenza di essa, tampone negativo nelle 24-48 ore», precisa Vaia, ricordando che «sono stati creati dei protocolli per i grandi eventi che prevedono il rispetto di alcune misure: essere negativi con vaccinazione completa o, in mancanza di questa, con tampone negativo nelle 24-48 ore» (LAROMA24)

Per le vie di Roma c'è spazio solo per la festa e per l'amore per questo grande club, che ha appena compiuto 94 anni. La parte più passionale e calda della tifoseria giallorossa si è riunita a Piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni della Roma. (ForzaRoma.info)

Di seguito il live dell’evento:. Da Piazza del Popolo. Alessandro Tagliaboschi. La festa dei tifosi della Roma per i 94 anni del club. Ore 00.27 – Per il gran finale della serata anche Fontana di Trevi, uno dei luoghi simbolo della Capitale, si colora di giallorosso in questo giorno di festa per i tifosi della Roma. (RomaNews)

Covid oggi Roma, "festa tifosi giallorossi da irresponsabili"

VIRGILIO SPORT | 22-07-2021 08:51 Cori, fumogeni e petardi durante le celebrazioni. Bandiere, fumogeni e qualche petardo esploso con quattro blindati della polizia a presidiare la piazza meta della tifoseria. (Virgilio Sport)

Proprio nella tarda serata di mercoledì a Piazza del Popolo i gruppi della Curva Sud stanno provando a percorrere via del Corso e raggiungere così il Pantheon tra fumogeni, cori e bandiere. (leggo.it)

Non vanno vietati i festeggiamenti dei tifosi ma occorre che si facciano in sicurezza e ieri è mancata" Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr