La Roma compie 94 anni: festa dei tifosi in Piazza del Popolo. Foto

La Roma compie 94 anni: festa dei tifosi in Piazza del Popolo. Foto
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

In circa mille erano presenti per le vie del centro della Capitale dopo aver risposto all'appello lanciato dalla Curva Sud.

Notte di festa per i tifosi della Roma.

Il resto dei tifosi si è incontrato invece alla Fontana di Trevi: qui, attraverso due fari, l'iconico simbolo di Roma è stato colorato di giallo e rosso

La serata è proseguita attraverso due diversi momenti.

Tra cori, fumogeni e bandiere per mezz'ora si sono radunati nella storica piazza romana, prima di spostarsi in corteo verso via del Corso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

– In una calda sera d’estate le vie della Capitale, si tingono di giallorosso. Di seguito il live dell’evento:. Da Piazza del Popolo. Alessandro Tagliaboschi. La festa dei tifosi della Roma per i 94 anni del club. (RomaNews)

Sono stati esplosi diversi petardi e fumogeni rossi a colorare la piazza. Senza mascherine, zero distanziamenti e un unico grosso assembramento, violando praticamente tutte le regole basilari di contenimento contro il Coronavirus. (Open)

Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. È il commento del direttore dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, a quanto accaduto nella Capitale ieri sera. (LAROMA24)

Covid a Roma, aumentano i contagi. Polemica sui festeggiamenti per la AsRoma: «Tifosi senza mascherina»

Ovunque si festeggia la Roma, la Roma c'è Hanno sfilato per via del Corso, tra cori e fumogeni giallorossi, e si sono poi radunati in piazza del Popolo. (Fanpage.it)

Non vanno vietati i festeggiamenti dei tifosi ma occorre che si facciano in sicurezza e ieri è mancata" Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. (Adnkronos)

A incidere maggiormente sul bilancio giornaliero è soprattutto la variante Delta con oltre il 60% del totale, ma i tifosi della Roma ieri sera hanno festeggiato i 94 anni del club tingendo Roma di giallorosso. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr