Tutti i record da battere nel 2021 – Parte 3

Tutti i record da battere nel 2021 – Parte 3
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018.

Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota

Più giovane ad ottenere un Grand Chelem: Sebastian Vettel, 24 anni e 119 giorni. In casa Red Bull hanno una certa passione per i record di precocità. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Il rinnovo del super contratto da oltre 40 milioni di euro di Lewis Hamilton con la Mercedes continua a provocare malumori nel circus. Alcuni giorni fa Marko aveva definito il pilota inglese "semplicemente troppo costoso per la F1", in periodo di pandemia. (Sportal)

E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. 20 Febbraio 2021. Christian Horner ha parlato del futuro e di Lewis Hamilton. Christian Horner, team principal della Red Bull, pensa a quando Lewis Hamilton potrebbe non sarà più alla guida della Mercedes. (Sportal)

Stando a quanto dichiarato in un’intervista l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e altri ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. Ci sono altri miei colleghi che preferiscono tenere i ricordi delle loro vittorie in bella mostra, ma io non sono così. (F1inGenerale)

F1 | Rosberg | “Hamilton il più forte di tutti i tempi | batterlo è stato fantastico”

La loro determinazione, resistenza e perseveranza sono state davvero stimolanti. Il bomber del Manchester United ha anche scoperto di essere idolo di Lewis Hamilton e fonte di ispirazione per il sette volte campione del mondo di Formula 1 che a sua volta è molto impegnato nel sociale. (Sportal)

Penso che Lewis sarà venuto lì per due o tre anni buoni prima di iniziare a guidare per la McLaren. “Per darti un’idea di come funzionano questi test aerodinamici: sali in macchina, guidi sulla pista a una certa velocità, ti giri e torni indietro alla stessa velocità in modo da poter fare una media dei dati aerodinamici. (F1world)

sportface2016 : #F1, #Rosberg: “#Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” - FormulaPassion : #F1: #Rosberg e il valore del titolo 2016 quando ha piegato #Hamilton - FormulaPassion : #F1 | Secondo Nico #Rosberg, Sebastian #Vettel potrà tornare uno dei piloti più competitivi dopo essere uscito dall… - automotorinews : ??? osberg: “Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr