Tutti i record da battere nel 2021 – Parte 3

FormulaPassion.it SPORT

Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018.

Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota

Più giovane ad ottenere un Grand Chelem: Sebastian Vettel, 24 anni e 119 giorni. In casa Red Bull hanno una certa passione per i record di precocità. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Ci sono altri miei colleghi che preferiscono tenere i ricordi delle loro vittorie in bella mostra, ma io non sono così. Dopo la conquista del settimo titolo l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. (F1inGenerale)

E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. 20 Febbraio 2021. Christian Horner ha parlato del futuro e di Lewis Hamilton. Christian Horner, team principal della Red Bull, pensa a quando Lewis Hamilton potrebbe non sarà più alla guida della Mercedes. (Sportal)

osberg: “Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. (Zazoom Blog)

Alcuni giorni fa Marko aveva definito il pilota inglese "semplicemente troppo costoso per la F1", in periodo di pandemia. Hamilton aveva risposto risentito, con una battuta ("Franz Tost? (Sportal)

Sebastian Vettel non vinse neanche una gara, vedendosi sconfitto nel duello interno da Daniel Ricciardo, a segno in tre occasioni. Il tedesco passò poi alla Ferrari e nel 2017 e nel 2018 fu il principale avversario di Lewis Hamilton e della Mercedes (FormulaPassion.it)

Ho pensato che fosse piuttosto speciale e, con il passare degli anni, è maturato“, ha poi concluso l’ingegnere Mercedes Hamilton faceva infatti parte dei test aerodinamici di Elliott e, nonostante questa non fosse di certo l’attività più esaltante, era l’unico a chiedere costantemente cosa avesse dovuto fare per migliorarsi ancora e ancora. (F1world)