Stojkovic (Ct Serbia): “Vlahovic fantastico. Cambi squadra, ma resti in A”

Viola News SPORT

Di questo e del futuro di Dusan Vlahovic ha parlato in un'intervista su Gazzetta.it:

Il Ct della Serbia racconta il suo rapporto con Vlahovic e dà un consiglio al proprio centravanti: restare in Serie A. Dragan Stojkovic è stato il simbolo della generazione d'oro del calcio jugoslavo, negli anni 90'.

Adesso ricopre il ruolo di CT della Serbia, con la quale ha raggiunto una storica qualificazione diretta ai mondiali di Qatar 2022. (Viola News)

Su altri giornali

Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. (Fiorentina.it)

Intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, il CT dellaDraganha parlato anche di Dusan, obiettivo di mercato della. La Serie A, dove sta facendo benissimo, è la scelta migliore per la sua crescita (ilBianconero)

Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. (La Gazzetta dello Sport)

Gli intermediari hanno fatto sapere al club che, se fosse per lui, sceglierebbe i bianconeri. La Juventus continua ad attende sviluppi sull’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina Fiorentina, Vlahovic, Juventus. Il primo obiettivo per l’attacco rimane Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Un giocatore completo e che sa essere utile alla squadra, capace sia di giocare spalle alla porta, sia di attaccare la profondità. Il contratto di Vlahovic scadrà nel 2023 e non sembra esserci alcuna volontà di rinnovo. (Footballnews24.it)