Dieta e smart working: cosa mangiare

Notizie Plus SALUTE

Dieta e smart working: come strutturare i pasti. Per mantenersi in forma è importante consumare quotidianamente tre pasti principali (ovvero colazione, pranzo e cena) equilibrati e vari.

Attenzione anche a mangiare davanti al pc: il momento del pranzo, infatti, permette di staccare dal lavoro e di ricaricarsi.

(Anche) in smart working via libera ad alimenti leggeri e nutrienti che garantiscano il giusto apporto calorico, senza di contro appesantire l’organismo

Dieta e smart working: cosa mangiare per restare in forma anche quando si lavora da casa. (Notizie Plus)

Ne parlano anche altri media

La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Gazzettino)

Dopo qualche sana e meritata abbuffata pasquale, possiamo intraprendere la Dieta di Pasqua. Dieta di Pasqua, dimentichiamo per un pò uova di cioccolato, pastiera e colomba per ritornare in forma perfetta. (RicettaSprint)

Noi di CheDonna.it siamo qui per elencarvi le possibili abitudini giornaliere che non vi fanno perdere peso. Ricordate che questi sono errori comuni, ma possono non essere i soli che non vi faranno perdere peso (CheDonna.it)

Gli alimenti depurativi di primavera. La primavera offre numerosi ortaggi e frutti con funzione depurativa, in dettaglio: Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott.ssa Sara Basilico, Dott.ssa Gloria Capitanio, Dott. (MeteoWeb)

Sei a dieta ma non riesci a perdere peso, colpa di queste sbagliate abitudini giornaliere (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? Il primo pensiero è di correre ai L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www. (Zazoom Blog)

E fra qualche anno, grazie ai progressi della ricerca e all’introduzione di nuove tecnologie, la richiesta potrebbe venire soddisfatta Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)