Dieta Mediterranea, gli alimenti di aprile

Dieta Mediterranea, gli alimenti di aprile
GreenStyle SALUTE

Dieta Mediterranea, gli alimenti di aprile. Fonte immagine: Unsplash. La spesa di aprile porta in tavola i doni della primavera, per ricette detox gustose e salutari in Lina con la Dieta Mediterranea.

Sono ricchi di vitamine, sali minerali e poco calorici

Vitamine, sali minerali e nutrimento per rinforzar le difese immunitarie e per drenare i liquidi e le scorie in eccesso.

Stop ai cibi ricchi di zucchero e calorie, via libera alla depurazione e a un percorso detox in linea con la Dieta Mediterranea. (GreenStyle)

Ne parlano anche altri giornali

Se i vantaggi dell'allenamento sono assai noti, la stessa cosa non si può dire per la tipologia di alimentazione consigliata prima e dopo il workout. Il corpo per funzionare al meglio durante l'attività fisica necessita di energia e quest'ultima la ottiene in forma di ATP (adenosina trifosfato) bruciando carboidrati, grassi e proteine. (il Giornale)

Si tratta di eliminare (anche se non del tutto) un alimento dalla nostra tavola per non vanificare gli sforzi fatti in termini di linea prima dell'abbuffata pasquale. Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound. (Leggo.it)

Si tratta di eliminare (anche se non del tutto) un . Dieta veloce, come dimagrire senza stress: basta eliminare questo alimento (Di mercoledì 7 aprile 2021) Gli eccessi di Pasqua ci hanno appesantito non poco? (Zazoom Blog)

Libri. La nave di Teseo. Eliana Liotta: Il cibo che ci salverà

Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott.ssa Sara Basilico, Dott.ssa Gloria Capitanio, Dott.ssa Carola Dubini, Dott.ssa Ilaria Prandoni e il medico specialista in Endocrinologia e Scienza dell’Alimentazione, Dott. (MeteoWeb)

Questi vegetariani stanno attenti anche al modo in cui gli alimenti di origine animale (latte e derivati, uova) sono prodotti accertandosi sui metodi di allevamento. Il vantaggio è il basso rischio di sviluppare le patologie legate all’assunzione di prodotti di origine animale (Più Sani Più Belli)

La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute. Per La nave di Teseo ha pubblicato L’età non è uguale per tutti, Prove di felicità e La rivolta della natura. (DazebaoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr