Primo acquisto della Lazio di Sarri: è Dimitrije Kamenović, jolly difensivo tuttofare

Primo acquisto della Lazio di Sarri: è Dimitrije Kamenović, jolly difensivo tuttofare
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

Lo ha portato Kezman, agente molto vicino all’ambiente della Lazio da tempo e che detiene i diritti anche di Milinkovic-Savic e di Marusic

Dimitrije Kamenović e un classe 2000 e può ricoprire diversi ruoli arretrati.

Si tratta di Dimitrije Kamenović, difensore serbo, già alle visite mediche e pronto per la firma sul suo nuovo contratto.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club capitolino con il giocatore intento nei test fisici e pronto a ricoprire diversi ruoli nel reparto arretrato laziale. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore classe 2000, acquistato a gennaio dai serbi del Cukaricki dove è rimasto in prestito negli ultimi sei mesi, è il primo rinforzo per Maurizio Sarri. Giornata dedicata alle visite mediche per il difensore serbo classe 2000, acquistato dai biancocelesti lo scorso gennaio dal Cukaricki. (Sky Sport)

Nel tardo pomeriggio, infatti, è arrivato Dimitrije Kamenovic nella Capitale. 📹 Le prime immagini a Roma di Dimitrije #Kamenović. (CalcioMercato.it)

Si metterà a disposizione di Maurizio Sarri. Affare praticamente già delineato nei mesi scorsi: dopo le visite mediche in Paideia alle ore 8, via a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Kamenovic, dopo la visite mediche il serbo all'Isokinetic FOTO

Il tutto è ormai definitivamente e completamente entrato nel vivo Mattinata di visite mediche per Kamenovic. (Lazio News 24)

In giornata firmerà il nuovo contratto a Lazio batte il primo colpo, ecco Dimitrije Kamenovic , giovane difensore serbo arrivato ieri sera nella Capitale. (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia, Kamenovic si è recato all’Isokinetic. Kamenovic muove i primi passi nel mondo Lazio. L’ex Cukaricki poi si è recato all’Isokinetic per i test M. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr