Calciomercato Lazio, visite mediche per il primo colpo di Sarri!

Calciomercato Lazio, visite mediche per il primo colpo di Sarri!
Stop and Goal SPORT

Notizie Lazio, visite mediche per Kamenovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A?

Calciomercato Lazio, Kamenovic: il primo colpo dei biancocelesti. La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato legato al nome di Dimitrije Kamenovic.

La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato, dopo l’arrivo di Sarri.

Già arrivato per le visite mediche il nuovo rinforzo di casa Lazio. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. (Fantacalcio.it)

- Advertisement -. AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Kamenovic ha svolto anche i test fisici all’Isokinetic. (LazioNews)

Kamenovic questa mattina è arrivato alle 8 in clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito. È Dimitrije Kamenovic il primo colpo della sessione estiva di calciomercato in casa Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri. (alfredopedulla.com)

Kamenovic, mattinata di visite mediche in Paideia - FOTO E VIDEO

Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. (Fantacalcio ®)

Il difensore serbo, assistito da Mateja Kezman, ha svolto in mattinata le visite mediche presso la clinica Paideia, prima della firma sul contratto. Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia, Kamenovic si è recato all’Isokinetic. (Lazio News 24)

Il neo acquisto della Lazio si è presentato per svolgere le consuete visite mediche di rito nella clinica di riferimento della Lazio. Kamenovic è arrivato in Paideia per svolgere le visite di routine prima di cominciare la sua avventura alla Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr