Nani: "Ronaldo aveva bisogno di una nuova squadra, che lo difenda e gli dia energia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé.

Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione.

Nani: "Ronaldo aveva bisogno di una nuova squadra, che lo difenda e gli dia energia". vedi letture. Ex compagno di squadra e connazionale di Cristiano Ronaldo, Nani ha parlato a Eleven Sports del ritorno del fuoriclasse portoghese al Manchester United: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma vi posso garantire che nessun giocatore ha toccato la torta di mele e che nessuno si è alzato per andare a prendere il brownie perchè tutti eravamo seduti e uno dei ragazzi mi fa ‘Cristiano cosa ha preso?’. (ilBianconero)

Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta (Tutto Juve)

L'ex difensore dello United, attuale opinionista, non sembra essere particolarmente sorpreso dalla facilità con cui Cristiano Ronaldo ha trovato i primi gol della sua nuova esperienza inglese. A cura di Marco Beltrami. (Fanpage)

E l'entusiasmo è contagioso, tanto da far pensare a Pogba di continuare un'avventura che fino a poche settimane fa sembrava destinata ad arrivare al capolinea. E doppia beffa, poi, se fosse proprio l'arrivo di Ronaldo dalla Juve a convincere il Polpo a ripiantare le tende a Manchester. (Yahoo Eurosport IT)

Ci sono alcuni momenti in cui è mortale» Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta. (Juventus News 24)

L'ex attaccante della Lazio Luis Nani ha parlato a Eleven Sports del trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio. Vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. (La Lazio Siamo Noi)