Cristiano Ronaldo cambia l'alimentazione del Manchester United: niente più dolci

Sky Sport SPORT

Non potevo vederlo al City" Un episodio confermato da Lee Grant, terzo portiere del Manchester United, intervistato dal Talksport: "Vi faccio un esempio dell'impatto che sta avendo sul gruppo.

Con l'arrivo del campione portoghese, nessun calciatore del Manchester United si è concesso il dolce al termine della cena del venerdì sera, quella che ha preceduto l'esordio in Premier League contro il Newcastle (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Marco Beltrami. Cristiano Ronaldo ha vita facile al Manchester United e in Premier League. Non è facile certo, è ho commesso molti errori, ma penso che Ronaldo possa sfruttare le difese ingenue in Premier League, e lo United potrebbero usare questo punto di forza" (Fanpage)

Bisogna sempre congratularsi con lui perché è ancora un campione, nonostante tutto quello che ha fatto, il giocatore che è diventato. Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. (Tutto Juve)

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United (La Lazio Siamo Noi)

Nani su Ronaldo: l’ex compagno di CR7 ha commentato il suo passaggio al Manchester United. Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta. (Juventus News 24)

Federico Cherubini ha indicato chiaramente quale sarà la strada per i prossimi anni: "Giocatori giovani e possibilmente italiani". E l'entusiasmo è contagioso, tanto da far pensare a Pogba di continuare un'avventura che fino a poche settimane fa sembrava destinata ad arrivare al capolinea. (Yahoo Eurosport IT)

"Quando finisce la cena visto che è venerdì di solito ci sono alcune cose da mangiare che non sono proprio sanissime. Lee, terzo portiere del Manchester United, ha parlato a TalkSport dell'effetto Ronaldo. (ilBianconero)