Ronaldo ha già cambiato lo United: niente dolci e più attenzione alla dieta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Scelte che hanno complicato la vita di tutti, dato che nessuno ha più osato mangiare altro di fronte a lui".

Il portoghese sembra essersi già ambientato bene, ma vuole sicuramente lasciare un segno maggiore sulla squadra.

O, naturalmente, non è che abbiamo mangiato cibo spazzatura prima che arrivasse Cristiano e lui ha cambiato tutto

Sicuramente sembra aver già indicato una via diversa ai compagni di team, almeno dal punto di vista della dieta. (ItaSportPress)

Su altri media

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. (Tutto Juve)

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. L'ex attaccante della Lazio Luis Nani ha parlato a Eleven Sports del trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex difensore dello United, attuale opinionista, non sembra essere particolarmente sorpreso dalla facilità con cui Cristiano Ronaldo ha trovato i primi gol della sua nuova esperienza inglese. A cura di Marco Beltrami. (Fanpage)

Federico Cherubini ha indicato chiaramente quale sarà la strada per i prossimi anni: "Giocatori giovani e possibilmente italiani". E doppia beffa, poi, se fosse proprio l'arrivo di Ronaldo dalla Juve a convincere il Polpo a ripiantare le tende a Manchester. (Yahoo Eurosport IT)

"Quando finisce la cena visto che è venerdì di solito ci sono alcune cose da mangiare che non sono proprio sanissime. Lee, terzo portiere del Manchester United, ha parlato a TalkSport dell'effetto Ronaldo. (ilBianconero)

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta. Ci sono alcuni momenti in cui è mortale» (Juventus News 24)