Juve in pressing sul Genoa per Cambiaso

Tuttosport SPORT

Possibile invece la partenza di Luca Pellegrini.

Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro.

Dopo i contatti dei giorni scorsi, stamattina c'è stato un nuovo incontro con il Genoa per portare il rossoblù a Torino subito: operazione da tre milioni più bonus oltre a una contropartita tecnica in prestito (si fanno i nomi di Ranocchia e Dragusin). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve cercherà lo scatto decisivo per il giocatore, probabilmente proponendo al Genoa un’offerta da tre milioni più una contropartita tecnica. Cambiaso Genoa Juve. Ricordiamo che Cambiaso, esterno sinistro classe 2000, è in scadenza tra un anno e, con ogni probabilità, lascerà il Genoa in questa sessione di mercato. (SpazioJ)

Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. (ilBianconero)

A tal proposito, si stanno creando tutte le premesse per uno scontro frontale con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e Johannes Spors, il direttore sportivo del Genoa (JuveLive)

Anche perché il francese non vuole rinnovare per spalmare il suo ingaggio fa 7 milioni di euro netto l'anno dea di scambio alla pari con Kean col Psg. (Sport Mediaset)

L'esterno classe 2000 ha disputato una buona stagione nonostante la retrocessione del Genoa, riuscendo ad attirare su di sé le attenzioni di diversi club italiani Ai bianconeri piace molto Andrea Cambiaso, esterno classe 2000 di proprietà del club rossoblù. (Sky Sport)

SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)