Palco smontato in tempi record, a piazza del Papa c'è la fiera di agosto

Ci ha riferito di questo Angelo Gioia, responsabile di AnaUgl Molise, che augura buone vacanze e buon Ferragosto a tutti

Palco smontato in tempi record, a piazza del Papa c'è la fiera di agosto. TERMOLI.

Domanda lecita vista la presenza sino a notte del palco che ha ospitato il concerto della cantante Bianca Atzei, che ha chiuso il trittico della festa patronale di San Basso.

Si fa la fiera del primo sabato del mese ad agosto?

In effetti, tempi record per lo smontaggio della struttura, che alle 6.30 era già sparita, grazie a una sinergia tra servizi e associazioni degli ambulanti, che avevano avuto l'acume di prendervi contatto. (Termoli Online)

Su altre fonti

Nel 2017 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “Ora esisti solo tu” e partecipa anche all’Isola dei Famosi Tutto pronto per il concerto di Bianca Atzei in piazza del Papa. (Termoli Online)

Sarà un giovane termolese ad aprire il concerto di Bianca Atzei a Termoli in occasione delle feste di San Basso. Alle 21.30 salirà sul palco di piazza del papa e canterà la sua musica e i suoi testi nati in questi anni. (Primonumero)

Una storia d’amore»). Una carriera improntata alla musica e al canto intrecciata con la televisione (ha partecipato come concorrente a varie edizioni di «Tale e quale show» e all’«Isola dei famosi 13») e persino i libri (nel 2017 ha pubblicato «Ora esisti solo tu. (L'Eco di Bergamo)

La tanta partecipazione ne è stata la conferma ufficiale. Bianca Atzei incanta la notte termolese. Bianca Atzei incanta la notte termolese. TERMOLI. (Termoli Online)

È toccato alla giovane e brava Bianca Atzei raccogliere il testimone lasciato 3 anni fa da Irene Grandi. Bianca Atzei è poco più che trentenne ma di strada ne sta facendo tanta. (Primonumero)

Oggi Veronica, questo il suo nome di battesimo, è una delle star del pop più apprezzate della scena italiana contemporanea. La cantante sta vivendo un momento d’oro dopo l’annuncio della sua gravidanza con una vera e propria svolta artistica e personale. (Il Quotidiano del Molse)