Arce, grande attesa per Briga: domani il concerto del rapper ‘scuola Amici’

Amatissimo da un pubblico più giovane, Mattia Briga è uno dei rapper e cantautori emersi dalla scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

«È per noi un onore – ha detto il Sindaco di Arce Luigi Germani – ospitare nel nostro paese un giovane artista di grande livello come Briga.

E noi gli facciamo i migliori auguri di una carriera di grande successo.

Domani sera, 7 agosto, si esibirà sul palco di Piazza S. Eleuterio il famoso rapper e cantautore Briga. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

C’è trepidante attesa per il concerto previsto per questa sera, venerdì 5 agosto, in piazza Giovanni Paolo II che, per l’occasione accoglierà il concerto gratuito di una delle voci più belle e particolari del panorama musicale italiano, Bianca Atzei. (Termoli Online)

Un curriculum importante, quello della Atzei, tra cui una partecipazione alla 65esima edizione del festival di Sanremo, con il brano: “Solo al mondo” Bianca Atzei incanta la notte termolese. (Termoli Online)

Dopo avere aperto con “La paura che ho di perderti”, Bianca Atzei spazia fra lavori più recenti e quelli più datati. È toccato alla giovane e brava Bianca Atzei raccogliere il testimone lasciato 3 anni fa da Irene Grandi. (Primonumero)

Una storia d’amore»). Una carriera improntata alla musica e al canto intrecciata con la televisione (ha partecipato come concorrente a varie edizioni di «Tale e quale show» e all’«Isola dei famosi 13») e persino i libri (nel 2017 ha pubblicato «Ora esisti solo tu. (L'Eco di Bergamo)

L’ultimo grande appuntamento per salutare alla grande la festa di San Basso a Termoli è questa sera, 5 agosto alle 22 in piazza del Papa con il concerto gratuito di Bianca Atzei. Oggi Veronica, questo il suo nome di battesimo, è una delle star del pop più apprezzate della scena italiana contemporanea. (Il Quotidiano del Molse)

Alle 21.30 salirà sul palco di piazza del papa e canterà la sua musica e i suoi testi nati in questi anni. Ed ora lui, che è anche uno studente di chitarra jazz al conservatorio di Campobasso, si presenta al pubblico della sua città (Primonumero)