Voce graffiante ed omaggi ai grandi della musica, Bianca Atzei conquista Termoli

La cantante, in dolce attesa di quattro mesi, è salita sul palcoscenico quando erano da poco trascorse le 22.30 della sera e ha incantato con la sua voce dolce e graffiante e la grande energia.

Si tratta del primo concerto di piazza dopo la pausa dovuta al Covid-19 e si è trattato di un ritorno in grande stile apprezzatissimo dal pubblico che è rimasto incantato fino alla fine del concerto

Si è concluso con il successo del concerto di Bianca Atzei la tre giorni di festività in onore di San Basso. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre testate

Sul palco porterà due inediti che ha composto in tutto e per tutto: dai testi alla musica, passando per l’arrangiamento. Alle 21.30 salirà sul palco di piazza del papa e canterà la sua musica e i suoi testi nati in questi anni. (Primonumero)

Una storia d’amore»). Una carriera improntata alla musica e al canto intrecciata con la televisione (ha partecipato come concorrente a varie edizioni di «Tale e quale show» e all’«Isola dei famosi 13») e persino i libri (nel 2017 ha pubblicato «Ora esisti solo tu. (L'Eco di Bergamo)

A piazza del Papa si è esibita in tutta la sua bravura e bellezza, l’artista Bianca Atzei. La tanta partecipazione ne è stata la conferma ufficiale. (Termoli Online)

Ci ha riferito di questo Angelo Gioia, responsabile di AnaUgl Molise, che augura buone vacanze e buon Ferragosto a tutti Si fa la fiera del primo sabato del mese ad agosto? (Termoli Online)

C’è trepidante attesa per il concerto previsto per questa sera, venerdì 5 agosto, in piazza Giovanni Paolo II che, per l’occasione accoglierà il concerto gratuito di una delle voci più belle e particolari del panorama musicale italiano, Bianca Atzei. (Termoli Online)

Dopo avere aperto con “La paura che ho di perderti”, Bianca Atzei spazia fra lavori più recenti e quelli più datati. La festività patronale si chiude con successo e tornare a casa sulle note delle splendide canzoni di Bianca Atzei è il modo migliore per concludere la serata (Primonumero)