Chelsea, probabile cessione per Emerson Palmieri

SPORTFACE.IT SPORT

In caso di mancato accordo tra i due club, il West Ham potrebbe virare su Thilo Kehrer del Paris Saint-Germain

Il terzino nella scorsa stagione ha militato nel Lione collezionando 29 presenze in campionato.

Il Chelsea, dopo aver acquistato, ha bisogno di mettere a referto delle cessioni.

Stando a quanto riportato da BBC Sport il tecnico degli Hammers, David Moyes avrebbe individuato l’italo-brasiliano come perfetta pedina da inserire all’interno del suo scacchiere. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia, la pista Lazio resta comunque aperta insieme a quella francese targata Nizza Emerson Palmieri dovrebbe lasciare il Chelsea ma potrebbe anche restare in Premier League: si fa avanti il West Ham (Calcio News 24)

Oltre al pressing di Lazio, Juve e Nizza anche il West Ham si è interessato all’esterno che tanto piace a Maurizio Sarri. Aumentano le pretendenti per Emerson Palmieri: anche il West Ham è sull’esterno in uscita dal Chelsea (Lazio News 24)

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato della Juventus dopo la cessione di Luca Pellegrini. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, sul terzino italiano però c'è anche il West Ham, che ha aperto una trattativa con il Chelsea per prendere il difensore a titolo definitivo. (Tutto Juve)

Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Standard Sport", sul giocatore ci sarebbe il West Ham, pronto ad anticipare la concorrenza degli altri club interessati. Accostato nuovamente alla Juventus negli ultimi giorni, Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nostra nazionale, potrebbe restare in Premier League. (Tutto Juve)

I dettagli. Tuttosport riporta nuove conferme sul rinnovato interesse della Juve nei confronti di Emerson Palmieri, terzino sinistro in uscita dal Chelsea e desideroso di fare il proprio ritorno in Serie A (piace molto anche alla Lazio di Sarri). (Lazio News 24)

RASSEGNA STAMPA - Esordio stagionale per la Lazio con tanto di vittoria, e che vittoria! Un'espulsione al 4',. (La Lazio Siamo Noi)