Mercato Juve: il West Ham piomba su un obiettivo dei bianconeri

ilBianconero SPORT

Buona la prima per la Juve, imposasi contro il Sassuolo per 3-0 grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e alla prima rete italiana di Angel Di Maria.

Intanto, negli uffici della Continassa si continua a lavorare su vari obiettivi di mercato e uno di quelli che è finito nella lista di Cherubini e Arrivabene è l'esterno del Chelsea, Emerson Palmieri.

Sul giocatore del Chelsea però c'è una forte concorrenza, perchè oltre all'interesse della Lazio, stando a quanto riportato dal portale britannico Standard Sport in queste ore avrebbe fatto il suo ingresso in scena anche il West Ham, intenzionato a portare a termine l'operazione

(ilBianconero)

Su altre testate

I dettagli. Tuttosport riporta nuove conferme sul rinnovato interesse della Juve nei confronti di Emerson Palmieri, terzino sinistro in uscita dal Chelsea e desideroso di fare il proprio ritorno in Serie A (piace molto anche alla Lazio di Sarri). (Lazio News 24)

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato della Juventus dopo la cessione di Luca Pellegrini. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, sul terzino italiano però c'è anche il West Ham, che ha aperto una trattativa con il Chelsea per prendere il difensore a titolo definitivo. (Tutto Juve)

Un'espulsione al 4',. RASSEGNA STAMPA - Esordio stagionale per la Lazio con tanto di vittoria, e che vittoria! (La Lazio Siamo Noi)

Accostato nuovamente alla Juventus negli ultimi giorni, Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nostra nazionale, potrebbe restare in Premier League. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Standard Sport", sul giocatore ci sarebbe il West Ham, pronto ad anticipare la concorrenza degli altri club interessati. (Tutto Juve)

In Italia, la pista Lazio resta comunque aperta insieme a quella francese targata Nizza Emerson Palmieri dovrebbe lasciare il Chelsea ma potrebbe anche restare in Premier League: si fa avanti il West Ham (Calcio News 24)

Oltre al pressing di Lazio, Juve e Nizza anche il West Ham si è interessato all’esterno che tanto piace a Maurizio Sarri. Situazione da monitorare con Emerson Palmieri che resta sulla lista dei cedibili in casa Blues e con la Lazio obbligata a cedere Hysaj prima di pensare al terzino (Lazio News 24)