Juve, novità importantissime su Emerson Palmieri

ilBianconero SPORT

Come riporta l'esperto di calciomercato Nicolò Schira è pronta un'offerta da 15 milioni per i Blues e un contratto che legherà l'azzurro agli Hammers fino al 2026

Il terzino italo-brasiliano non si muoverà da Londra, ma è comunque a un passo dal dare l'addio al Chelsea.

Niente Lazio per.

Il West Ham con tutta probabilità sarà la sua nuova squadra.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Aumentano le pretendenti per Emerson Palmieri: anche il West Ham è sull’esterno in uscita dal Chelsea. Tutti pazzi per Emerson Palmieri. Situazione da monitorare con Emerson Palmieri che resta sulla lista dei cedibili in casa Blues e con la Lazio obbligata a cedere Hysaj prima di pensare al terzino (Lazio News 24)

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato della Juventus dopo la cessione di Luca Pellegrini. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, sul terzino italiano però c'è anche il West Ham, che ha aperto una trattativa con il Chelsea per prendere il difensore a titolo definitivo. (Tutto Juve)

I dettagli. Tuttosport riporta nuove conferme sul rinnovato interesse della Juve nei confronti di Emerson Palmieri, terzino sinistro in uscita dal Chelsea e desideroso di fare il proprio ritorno in Serie A (piace molto anche alla Lazio di Sarri). (Lazio News 24)

Accostato nuovamente alla Juventus negli ultimi giorni, Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nostra nazionale, potrebbe restare in Premier League. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Standard Sport", sul giocatore ci sarebbe il West Ham, pronto ad anticipare la concorrenza degli altri club interessati. (Tutto Juve)

In Italia, la pista Lazio resta comunque aperta insieme a quella francese targata Nizza Emerson Palmieri dovrebbe lasciare il Chelsea ma potrebbe anche restare in Premier League: si fa avanti il West Ham (Calcio News 24)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. RASSEGNA STAMPA - Esordio stagionale per la Lazio con tanto di vittoria, e che vittoria! (La Lazio Siamo Noi)