Convocati Juve-Crotone: Stroppa con due recuperi importanti

Calcio News 24 SPORT

I CONVOCATI DEL CROTONE

Domani Juve-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 allo Stadium.

Ecco le ultime tra convocati e assenze. Domani Juventus-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 all’Allianz Stadium.

La Juventus vorrà certamente riscattare l’ultimo periodo non brillante con tre gare senza vittoria tra Coppa Italia, Serie A e Champions League. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. - Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) (Sport Mediaset)

Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. Probabili formazioni Juve-Crotone (Juventus News 24)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) (La Gazzetta dello Sport)

Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A (ControCopertina)