Convocati Juve-Crotone: Stroppa con due recuperi importanti

Convocati Juve-Crotone: Stroppa con due recuperi importanti
Calcio News 24 SPORT

I CONVOCATI DEL CROTONE

Domani Juve-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 allo Stadium.

Ecco le ultime tra convocati e assenze. Domani Juventus-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 all’Allianz Stadium.

La Juventus vorrà certamente riscattare l’ultimo periodo non brillante con tre gare senza vittoria tra Coppa Italia, Serie A e Champions League. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

vedi letture. E' un Andrea Pirlo sereno, quello che si presenta nel post gara dell'Allianz Stadium dopo il 3-0 rifilato al Crotone: "Tre punti fondamentali per continuare il nostro cammino! Con la vittoria, infatti, la Juventus è salita al terzo posto in classifica (TUTTO mercato WEB)

Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. Probabili formazioni Juve-Crotone (Juventus News 24)

'è tutta una Juve in scadenza o quasi. C'è tutta una Juve di cui parlare prima che sia troppo tardi. E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. (Calciomercato.com)

Juventus - Crotone 2-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

All’appello mancano ancora due partite da giocare: la tanto discussa sfida contro il Napoli, ancora da fissare, e il posticipo di stasera contro il Crotone. Cristiano Ronaldo e compagni devono ripartire da qui, perché il calendario sorride la Juve e non sfruttarlo sarebbe un grave errore. (ilBianconero)

Sesta, stanca e incerottata. I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (TUTTO mercato WEB)

20:57. 13' Cordaz anticipa Ronaldo dopo una spizzata di Kulusevski a liberare il fuoriclasse portoghese. 21:01. 16' Bella palla in profondità di Ronaldo per Ramsey: Golemic è perfetto ad anticipare tutti sul cross del gallese. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr