Elisa Isoardi parla della sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “La proposta di partecipare mi è arrivata dopo l’intervista a Verissimo”

Elisa Isoardi parla della sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “La proposta di partecipare mi è arrivata dopo l’intervista a Verissimo”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ad esempio, per la conduttrice appartengono senza dubbio alla fazione dei “muli“:. Si vede dalle mani se uno lavora.

Elisa Isoardi, a ormai venti giorni dalla sua uscita di scena da L’Isola dei Famosi, ripercorre, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la sua esperienza da isolana e parla del suo futuro professionale, dopo questo approdo, almeno momentaneo, a Mediaset (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisa Isoardi ora sogna l’amore. Una libertà che lei vorrebbe però poter condividere con qualcuno. Ora spera che Mediaset sia la sua nuova “casa televisiva” e che un amore possa farle di nuovo battere il cuore. (SoloDonna)

Un solo imbarazzo sull’Isola, quando non si è messa subito in bikini: “Per un fatto di educazione. E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa. (Caffeina Magazine)

Purtroppo però la sua esperienza si è conclusa prematuramente a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a tornare in Italia. L’Isola dei Famosi: il racconto di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha ormai terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi da qualche settimana. (Tvpertutti)

Elisa dopo l’Isola: la Isoardi guarda al futuro fra lavoro e possibili amori

L'esperienza sull'Isola dei Famosi e i dieci chili persi. Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo (RagusaNews)

Non fosse stato per l’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco, Elisa Isoardi sarebbe potuta essere la possibile vincitrice dell’Isola dei Famosi. L’Isola dei Famosi ormai è acqua passata e la conduttrice vuole fare ciò che più ama: condurre un programma tutto suo. (Inews24)

LEGGI ANCHE => “Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”. Il rientro a casa: gli affetti e gli elogi. Adesso Elisa Isoardi è a casa dove è stata accolta dal cagnolino Zenit e dai gatti Tazio e Hally. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr